La bella, la bestia e Mel

« Older   Newer »
  Share  
Kikka87
icon10  view post Posted on 16/2/2014, 15:57




PREFAZIONE

Per chi non sapesse chi sono i personaggi!

La serie è Beauty and the Best..batb…Vincent è frutto di un esperimento genetico da parte di una società capeggiata dall’FBI, quando va in collera si trasforma in una bestia…vive da anni,creduto morto da tutti, con JT suo compagno di studi e amici di vecchia data in un’acciaieria abbondata.
JT vuole aiutarlo, sta cercando di creare un antidoto.
Vincent salva la vita Katherine, una poliziotta di NY.
Comincia così ad aiutare lei e la sua collega Tess in vari casi.
Vincent inspiegabilmente fugge da lei, che non si da per vinta e lo cerca finchè scopre che Vincent è la stessa persona che l’ha salvata anni prima, notte in cui la madre di Kathrine è stata assassinata.
La loro storia inizia tra alti e bassi, finchè alla fine lei riesce ad accetare la besta che è in Vincent e si innamorano. Ostacolati oltre che dal destino anche dalla Murfield e da Gabriel, un altro Bestman creato dalla società e che vuole Vincent. Gabe vuole studiare Vincent e tentare di capire perché Vincent è in grado di controllare la bestia che è in se mentre Gabe deve assumere farmaci che lo stanno lentamente uccidendo.
Alla fine della prima stagione Vincent riesce a sconfiggere Gabe ma la murfiled lo rapisce .

Seconda stagione
Dpo svariate ricerche finalmente Kat ritrova Vince, ma lui è completamente cambiato. Oltre a non ricordare nulla del suo passato ora lavora per il governo che gli ordina di scovare e uccidere altre bestie sfuggite al loro controlo…tra Kat e Vince ricomincia una storia d’amore…ma lui è troppo cambiato il suo lato umano e quasi del tutto schiacciato dal lato della bestia e questo lei (Commento di Mel: CRETINAAA; commento di Kikka:IMBECILLE!!) non riesce ad accetarlo e si lasciano
Gabe nel frattempo sembra diventato buono e del tutto umano, Kat inizia una storia con lui mentre vincent inizia una storia con Tori, ragazza ricca e una bestia femmina non ancora del tutto consapevole del suo lato particolare visto che è la prima ad essere nata da una bestia e un’umana…

E da qui che nasce la mia storia … una riconciliazione tra i due, visto il loro amore mai sepolto … buona lettura …


L’aereo che lo stava portando a Miami si alzò di nuovo in quota, questo significava che mancava ancora un po’ prima di atterare.
Tori che dormiva sul sedile afffianco a lui si mosse distogliendolo per un secondo dal panorama, la coprì poi prese di nuovo il fascicolo che JT aveva trovato nel file del padre di lei.
Rilesse di nuovo nomi, fatti, date … studiò bene le foto che ritraevano gli uomini e soci del impresa che stavano andando a controllare..
T:”non credi di averlo letto abbastanza, perché non ti godi il viaggio”
V:”voglio essere pronto … è troppo importante … se tuo padre stava di nuovo creando delle bestie voglio essere certo che non me ne sfugga una”
T:”E io che pensavo che questa storia fosse finita …”
V:”Anche io … anche io …” la sua voce aveva un pizzico di malinconia, voleva smetterla con tutta quella storia lasciarsi finalmente il passato alle spalle … sperava che uscendo allo scoperto le cose potessero cambiare invece … tutto era andato storto a partire dalla sua relazione con Kat.
Chiuse il fascicolo e portò di nuovo lo sguardo fuori dal finestrino, Kat bella con l’abito rosso che le fasciava il suo corpo perfetto … loro due che ballavno ad una festa e poi si baciavano, loro due che facevano l’amore con il terrore che la bestia si svegliasse invece bastava una sua carezza per calmarlo … loro due … scosse la testa era finita lei ora lei amava Gabe ... solo a pensare a quel nome gli veniva una rabbia.
T:”il pilota dice che tra un’ora atteriamo….”
V:”Bene…”
T:”Sei sicuro che la copertura funzionerà? Io potrei …”
V:”No Tori … tu devi starne fuori, ne abbiamo già parlato ricordi, tu devi capire come si sviluppava tutta la faccenda … se avrò bisogno di te ti chiamerò.”
T:”Ho paura …”
V:”Andrà tutto bene vedrai.” Le accarezzò la guancia.

K:”Come sarebbe a dire che potrebbero essere delle coincidenze?”
G:”Kat non è detto…”
K:”Oh mio dio Gabe hai letto i rapporti ? ... gola squarciata … segni di lotta … ferite da artigli … cosa pensi che sembra? Un attacco di squalo? Ma per piacere …”
G:”perché no? Sono cadaveri rinvenute sulle spiaggia di Miami … il coroner li ha classicaficati come attacchi di squali … perché tu devi vederci altro?”
K:”Perché c’è un magazzino laggiu del padre di Tori … ci sono documenti che parlano di spedizioni di merce medica a Miami e poi spuntano queste foto … non è una coincidenza … c’è una bestia laggiù e io andrò a controllare.”
G:”Ok … va bene … ti concedo una settimana … però Tess verrà con te ... io se riesco vi raggiungerò…”
K:”grazie Gabe…”
Con un sorriso soddisfatto uscì dal suo ufficio pronta a dare la grande notizia a Tess…
K:”preparati partiamo…”
Te:”uhuuu e dove andiamo?….”
K:”MIAMI!!”
Te:”Miami?... anche n…” si morse la lingua ma era troppo tardi, JT l’avrebbe uccisa…
K:”Chi c’è anche a miami?”
Te:”nessuno..”
K:”Tessssssssssss.”
Te:”Ok, ok … Vincent e Tori … sono partiti ieri, Jt ha trovato un file del padre di Tori e sono laggiù per investigare….”
K:” perfetto…la coppietta felice…speriamo solo di non incociarli. Miami è grande no?!?”

La festa era iniziata da circa un’ora, Vincent chiacchierava amabilmente con alcune donne che poco prima lo avevano adocchiato appoggiato al bar. Si portò alle labbra il flute di champagne che fingeva di bere e stava attento a tutti i minimi particolari.
La festa esclusiva era stata data in onore di Peter Mars, amico e socio del padre di Tori, lei gli aveva procurato un invito in quanto medico chiururgo in cerca di un nuovo lavoro come ricercatore.
La copertura era stata perfezionata con l’aiuto di JT. Di medicina poteva certo parlare e con la microbiologia ci andava a nozze e tutto stava filando liscio, fino a quando il suo udito sentì il battito.
Si voltò verso la porta e nella stanza entrò Kat. Non riuscì piu a staccarle gli occhi di dosso era bellissima, indossava una abito verde smeraldo, i capelli raccolti in una bellissima treccia che le ricadeva sulla spalla sinistra … prese un calice da un cameriere che passava e poi bevve un sorso.
Il cameriere le consegnò gentilemente il bicchiere … fu mentre beveva che lo vide, in piedi accanto ad un gruppetto di donne … il completo grigio gli stava a pennello … deglutì mentre lo guardava avvicinarsi.Il cuore accelerò….era bellissimo,aveva una voglia matta di passare le mani su quelle braccia scolpite, sulle spalle. Si riscosse da quei pensieri… mentre lui si fermava di fronte a lei.
V:”Che ci fai qui?”
C:”Potrei farti la stessa domanda”
V:”Cat non è un gioco…sto…”
D:”Catherine Chandler sei prorio tu”
Quella voce … per un attimo lei chiuse gli occhi, poi si stampò un sorriso falso sul volto”
C:”Jennifer Price …ma che sorpresa….”
J:”una vera e propria sorpresa…che ci fai a Miami…..ti sapevo a fare la poliziotta a new york…”
C:”Si….ecco sono qui perché….”
V:”Perché finalmente ha accetato di sposarmi… Vincent Keller fidanzato e promesso sposo .”
Allungò la mano per stringere quella di lei …che sbalordita l’aveva allungata senza quasi accorgersene..
J:”Fidanzata????..wowwwwwwww….questo si è un cambiamento…che fine ha fatto la ragazza forte e decisa a non fare famiglia prima dei 35 anni?...la ragazza che voleva essere capo della omicidi?”
C:”Beh ecco…” prese il braccio di Vince e lo strinse a se..”ho incontrato lui…e tutto è cambiato..”
J:”Vedo …vedo….e mi dica Vincent che lavora fa anche lei nel campo poliziesco?”
V:”No sono un dottore…”
J:”Un medico…..polizziotto –medico un accoppiata mica male…che genere di medico?”
P:”Jennifer la vuoi smettere di fare domande…..piacere sono Peter Mars il marito di questa rompiscatole,….”…
V:”Vincent Keller…e questa è la mia fidanzata Catherine Chandler…..”
C:”piacere”
P:”Così lei è medico….?...e dove lavora?”
V:”Si..per ora sono senza fissa dimora….sono rientrato da poco dal Afganistan …e prima di chiudermi di nuovo in quei tetri laboratori di ricerca volevo portare Catherine a fare una vacanza…”
J:”Peter tesoro ti stanno cercando i Finner “
P:”arrivo….scusatemi vado un secondo”
Intanto che la coppia si allontanava, Cat prese per mano Vince e lo trascinò sulla pista da ballo.
K:”Che diavolo ti è saltato in mente? Fidanzati…oh mio dio con Jennifer bocca larga..puoi stare certo che ora tutti a new york lo sapranno ”
V:”è stata la prima cosa che mi passava per la testa…..hai paura che gabe lo sappia….” La strinse a se, poi le sfiorò l’orecchio con le labbra e le sussurrò..” tranquilla amore andrà tutto bene…”
Tum tum tum tum…il cuore prese a pompare sempre piu forte il sangue…le gambe le stavano cedendo…dio la sua voce così roca …baciami ti prego Vince baciami..la sua testa supplicava il cuore impazziva….era tutto inutile cercare di dimenticarlo, era tutto inutile….alzò il viso per guardarlo, lui era lì…le sue labbra così vicine….
J:”Ops….scusate……Peter vorrebbe invitarvi a cena una di queste sere…che stupida non vi ho nemmeno chiesto dove siete alloggiati…”
C:”al…”
V:”al Setai Miami Beach…”
J:”wow deve rendere molto il lavoro di medico al fronte….anche mio marito ci penserebbe due volte prima di portarmi in quel lusso….sei fortunata Catherine..molto fortunata…”
C:”Il Setai???...oh mio dio…..ora controllerà e ..”
V:”E scoprirà che cè una stanza prenotata a mio nome…”
Lei si accigliò, si staccò da lui e si allontanò in fretta….dietro la camera dal’albergo doveva esserci Tori…..lui non poteva disporre di quel lusso….quindi non era solo era con lei….e con lei diviveva la stanza…
V:”Cat che succede?.....”
C:”Niente…..avviso Tess….devo andare…”
Vincent usci dalla casa e chiamò un taxi poi senza dire nulla fece salire Catherine che gli chiuse in faccia la portiera…che cavolo era successo?....un secondo prima ballavano stretti ….lei alzava il viso…..sentiva il suo cuore …batteva forte…..troppo ….forse era stato questo a metterla di cattivo umore,strinse i pugni….di certo centrava Gabe,mentre ballavano lei pensava a Gabriel….e così quando lo aveva visto si era intristita e arrabbiata….
Accidenti a quando aveva deciso di dire la balla del fidanzamento….spinse le mani nelle tasche dei panataloni e prese a camminare verso l’hotel..

T:”No scusa dove ti trasferisci?.....e chi paga?...è il miglior hotel di Miami..”
C:”Lo so Tess…ma lì alloggia Vincent e con la sua bugia..”
Come un palloncino sgonfiato Tess si lasciò cadere sul letto..
T:”Io resterò in questo buco da sola….Catttttttt…..”
C:”No..no resterai sola…….stanno arrivando i rinforzi…..”
T:”Gabe?”
C:”JT”
T:”JT….NOOOOO NOOOO CAT…NON POSSO RESTARE QUI CON JT…DOPO..”
C:”avanti Tess..si adulta…vi siete dati solo un bacio ….”
T:”Cat…per favore….”
C:”Tess pensi che mi diverta? Nella stessa stanza con Vince e Tori …dopo tutto quello che è successo…io con loro due…ora dimmi chi è piu sfortunata?.....”
T:”va bene….però tieniamoci in contatto ok..”
il bussare alla porta fece smettere le due di parlare …Tess si alzò per aprire la porta, era Vincent in jeans e maglietta.
V:”Ciao…sono passato per aiutare Cat”
T:”Si si…..ma stai attento Keller di cavolate ne hai fatte anche troppe.”
V:”Ok…quando arriva JT potresti dirgli di chiamarmi … avrei bisogno di chiedere una cosa … pronta Cat?”
C:”Pronta…”…prese la valigia…”Tess ti chiamo appena sono sistemata..”
T:”Ok”
Vincent fece per prendere la valigia, ma lei passò davanti senza nemmeno guardarlo così ha lui rimase solo da chiudere la porta della stanza.


V:”Mi ricorda qualcosa….”…
Vince aprì la porta della stanza che aveva preso al Setai, Cat gli passò davanti faccendogli anche passare la valigia sul piede…
V:”Ahiiii…”
C:”Ops scusa….”
La stanza era magnifica e lei si fermò un attimo ad ammirarla…..bianco su bianco..un misto di eleganza e raffinatezza il letto matrimoniale alto con coperte bianche immacolate …icuscini che sembravano pavoneggiarsi,sui comodini lampade in stile moderno..i tappeti..i tendaggi incorniciavano la splendida vista del oceano che dava sul balcone…unico tono di colore il tappeto persiano ..e le rose che facevano bella vista sul tavolo della colazione.. lei si diresse verso la porta semi aperta convinta che fosse la sua invece appena aperta scopri che era una cabina armadio…con abiti prettamente maschili,si voltò verso di lui che stava camminando verso il balcone..

[
IMG]http://www.miamicitydiggs.com/wp-content/uploads/2012/09/Setai-Miami-Beach-2.jpg[/IMG]
setai

C:”La mia stanza ?”
V:”è questa “ di nuovo percepì il cuore di lei che iniziava a bettere sempre piu forte…
C:”Oh…io pensavo….”
V:”Se dobbiamo recitare la parte dei fidanzati è normale che tu dorma qui..”
C:”si certo …certo..ehm …metto via …” balbettava e si stava agitando......
Vincent si concentrò sul battito del suo cuore…forse era per lui…..forse lei provava ancora qualcosa..a dispetto di quello che gli aveva detto quella sera sul tetto, forse lei lo amava ancora…..mentre digitava sul computer che aveva tolto dalla sua custodia la spiò ..mentre si chinava il vestito gli tirava sul seno ..deglutì..le curve dei fianchi, il suo profumo…
V:”vado a fare una doccia….fa caldo…” chiuse troppo forte lo schermo del pc tanto che lei sobbalzò…poi lo vide quasi correre verso il bagno.

Una doccia fredda,così Vincent aveva deciso di calmare i suoi pensieri..poi troppo tardi si ricordò che non aveva portato niente in bagno…prese l asciugamano e se lo avvolse intorno hai fianchi….si passò una mano tra i i capelli….stava per uscire quando sentì la voce di Catherine che parlava al telefono..
C:”Gabe ti ho gia spiegato il motivo per cui mi sono trasferita qui….è solo una…..certo che sono consapevole…..Gabe…ok va bene appena ci sono novità ti manderò tutto tramite posta…..certo….con Tess c’è JT….va bene …ti manderò il rapporto…ok…..grazie Gabe…”
V:”Il capo è arrabbiato?”uscì dalla porta del bagno ..
C:”Si ….gli abbiamo cambiato i piani…..”lo sguardo si spostò sul petto di lui ….o mio dio….un calore la invase,una mano…una sola mano su quel pettorale scolpito….
Di nuovo vincent percepì il cambio del suo battito..sorrise…stava per dire qualcosa quando lo squillo del telefono lo riportò alla realtà.
V:”pronto?....si sono Keller…..domani ?..certo che ci farebbe piacere…allora va bene grazie mille sig.Mars…va bene la chiamerò Peter se lei mi chiamerà Vincent…” rise..” allora a domani….”poi chiuse la telefonata…
V:”Bene siamo stati invitati domani a pranzo nel contry club sulla spiggia al resort Miami..”
C:”E se io non volessi venire..?....”
V:”ci porterò Tori o Tess e dirò che il nostro….”
C:”lo sai…..sei esasperante…..”.si girò e usci sbattendo la porta….
Lui stavolta rise di gusto poi prese a vestirsi….si stava infilando una maglietta quando la porta si apri di nuovo ma questa volta entrò Tori..
T:”Ti prego dimmi che si sbagliano? Dimmi che in questa stanza non c’è Catherine ”
V:”Tori…..”
T:”dopo quello che ti ha fatto ha New York…..hai perso la memoria di nuovo? Due volte ti ha sparato….e stavi per morire, ti ha lasciato perché non aveva piu fiducia in te….Vincent non cadere di nuovo nella sua trappola…non farlo per favore…”
Corse ad abbracciarlo e lui la lasciò fare…era una bambina spaesata…doveva per forza aggrapparsi a qualcuno e ora senza suo padre quel qualcuno era lei..
Cathrine tornò nella stanza e vide la scena ..Tori e vince abbracciati…..una altra scena le tornò alla mente loro due il giorno del ringraziamento che si baciavano quando lei lo aveva invitato dal padre….
C:” scusate non volevo interropervi….”
V:” Catherine…..”
C:”tranquilli prendo la mia borsa e vado a comprare un costume…”

Vincent aspettò che facesse buio prima di preoccuparsi sul serio….Catherine era uscita da parecchie ore ..ok viveva a New York…la citta che non dorme mai..ma li erano a Miami…la città degli omicidi e sparizioni….dove cavolo era andata..nemmeno rispondeva al cellulare .


TO BE CONTINUED
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 16:58
Avatar

Inspector

Group:
Sara y Lucas fan
Posts:
1,728

Status:


bello bello mi piace, continua presto :D :P
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 17:23
Avatar

Inspector

Group:
"Parece que va a llover" fan
Posts:
1,051
Location:
milano

Status:


Anche se non ho mai seguito questo telefilm, non potevo non leggere una ff di mel!! Immaginerò i personaggi a modo mio ma mi piaceeeeeeeee continua continua su!!
 
Top
2 replies since 16/2/2014, 15:57   59 views
  Share