Una mano per Madrid :D

« Older   Newer »
  Share  
oltreilcieloeilmare
view post Posted on 27/12/2011, 20:46




Ciao ragazze...
Lunedì dopo gennaio partirò per Madrid:è la prima volta e sono molto emozionata! siccome so che alcune di voi ci sono già andate volevo chiedervi se qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta, come che so, i posti più belli da visitare, ristoranti dove si mangia bene,negozi carini per fare shopping, qualche consiglio da darmi o dove posso avere più possibilità di incontrare il nostro hugo :P
Diciamo che vorrei una piccola guida personale e ho chiesto a voi perchè so che siete tutte molto gentili! in attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per augurarvi buone feste e un felice anno nuovo

Os quiero <3
 
Top
andmat
view post Posted on 28/12/2011, 09:39




ciao Valentina,dipende da dove alloggi..? prima cosa...quanto resti?
se sono solo un paio di giorni allora fatti bene la zona centrale,Plaza Major..la gran Via,calle Alcalà,puerta del Sol,poi ti consiglio il Parco del Buen Retiro...i musei sono tutti a pagamento..e costicchiano...negli alberghi ci sono le cartine della citta e metropolitana.
ci sono tantissimi Mac Donalds che sono economicissimi....oppure Burger King,attenta alla colazione...se prendi solo un capuccio e brioche va benissimo..ma se vai sulla spremuta inizia a costare di piu anche 4 euro a testa....ti consiglio di andare al mercato dove ci sono le Tapas...lì puoi assaggiare tutto....si trova vicino a Plaza Major è un posto carinissimo trovi dalla paella alla frutta e tanti dolci...anche gli alcolici...
per quanto riguarda lo schopping cè la catena La cortè Igles,poi cè la FNCA sulla grna via un sacco di negozzi...ma cè una vietta che si trova verso la fine si chiama Calle Fuencarral...lì ci sono i negozzi piu cari....diciamo la via costosa dove spesso si sono fatti vedere Michelle e Hugo..
buon viaggio cippi.....se hai bisogna contatta su msn o face.....ok???
 
Top
oltreilcieloeilmare
view post Posted on 28/12/2011, 09:43




CITAZIONE (andmat @ 28/12/2011, 09:39) 
ciao Valentina,dipende da dove alloggi..? prima cosa...quanto resti?
se sono solo un paio di giorni allora fatti bene la zona centrale,Plaza Major..la gran Via,calle Alcalà,puerta del Sol,poi ti consiglio il Parco del Buen Retiro...i musei sono tutti a pagamento..e costicchiano...negli alberghi ci sono le cartine della citta e metropolitana.
ci sono tantissimi Mac Donalds che sono economicissimi....oppure Burger King,attenta alla colazione...se prendi solo un capuccio e brioche va benissimo..ma se vai sulla spremuta inizia a costare di piu anche 4 euro a testa....ti consiglio di andare al mercato dove ci sono le Tapas...lì puoi assaggiare tutto....si trova vicino a Plaza Major è un posto carinissimo trovi dalla paella alla frutta e tanti dolci...anche gli alcolici...
per quanto riguarda lo schopping cè la catena La cortè Igles,poi cè la FNCA sulla grna via un sacco di negozzi...ma cè una vietta che si trova verso la fine si chiama Calle Fuencarral...lì ci sono i negozzi piu cari....diciamo la via costosa dove spesso si sono fatti vedere Michelle e Hugo..
buon viaggio cippi.....se hai bisogna contatta su msn o face.....ok???

Grazie mille mel mi sei stata utilissima...cmq d'accordo :) maa qualche ristorantino economico? sai com'è il mio moroso non mi ci porta al mc donald's T.T
 
Top
multicucciola86
view post Posted on 28/12/2011, 14:33




bhè per i ristoranti...li molti hanno menu turistici, sinceranmente nn so indicartene uno in particolare , perchè...nn ricordo anke se sulla gran via..CE NE SONO A BIZZEFFE...come anke i negozi li ce ne sono tanti. una dritta è di usare molto la metropolitana...in + se vai a visitare plaza de toro...li vicino c'è anke la ciudad televisiva dove c'è antena 3 magari incontri qualcuno...;) buon viaggio
 
Top
3 replies since 27/12/2011, 20:46   188 views
  Share