e se.....litigassero????e se....lei lo rapisse per farsi ascoltare..?, be' la mia immaginazione.....

« Older   Newer »
  Share  
belva80
view post Posted on 30/5/2010, 16:49




certo che nella tua ff ho proprio le palle quadrate!image
 
Top
multicucciola86
view post Posted on 30/5/2010, 17:01




wow...mi sembrava lucas2.......... e brav a angela.............!!!!
 
Top
belva80
view post Posted on 30/5/2010, 18:05




e la reyes mi stava simpatica.....pensa che gli faccio al pollo appena lo prendo!imageimageimage
 
Top
Tittaninni
view post Posted on 30/5/2010, 18:11




Ahahahahahahah!!
Mel...
Punto 1- per fortuna il mio ragazzo non sa dell'esistenza di questa ff, altrmenti sai che risate... Povero marco!! Io che faccio sesso sfrenato con Dany... Ahahah!!
Punto 2- ma della Reyes non dovevo occuparmene io?? Si era detto che alla morte del pollo avrei assistito da spettatrice, al massimo come assistente di Angela, ma la reyes è MATERIA MIA!! No, ti prego... fammela picchiare!!! Quella puta cabrona!!! :)
 
Top
klauz
view post Posted on 30/5/2010, 18:39




uahahha anGcela cattivissima siiiiiiiiiiiiii vogliamo vedere il sangue di aitor PSICOPOLLO
 
Top
soleados
view post Posted on 31/5/2010, 00:33




AAAHHHH MEL...la paccolattina!!!...10 e lode...10 e lode!!!!

...senti ma la sigla del macchinario SIRP cosa vuol dire? (me la sento scivolare.... :D vai spara!!!)

...la trovata della Sara piccola e già pestifera...è bellissima!!!

...Lo sapevo la REYS...gallina vecchia non fa buon brodo!!!!


L'editore image

Cara la MIA scrittrice, visto le pressanti richieste di "accostamento" con il personaggio principale LUCAS..direi di trarne il massimo vantaggio economico per la causa....che ne pensi?

Pubblicità

Cappuccetto Rosso e la nonna

CR: "ciao nonnia!..eccomi qua!"
N:" Cappuccetto Rooosssooo tessssooorrroo, hai portato la FF di MEL alla tua nonnina?"
CR: "certo!"
N: " allora dimmi in bocca al lupo...vado a farne fuori un'altro paio!!!!"

FF di Mel stimola corpo e mente!
 
Top
andmat
view post Posted on 31/5/2010, 06:38




AHAHAHHAHHAHHAHA CERTO CHE TRA EDITOR E SCRITTRICEEEEEEEEE...NON SO CHI SIANO LE PIù PAZZEEEEE image image
 
Top
andmat
view post Posted on 31/5/2010, 06:55




:o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot:

NOE.....LA MIA ISPIRATRICE....AHAAHHAHAHAHHAHAHAHA.....NON ANCORA...



Cap 61
Lucas aveva appena finito di sparare quando venne raggiunto da Angela..
A:”Ho un indirizzo….”vedendo l’okkiata di Vale le disse “si ok ….ho usato il solito modo”
V:”Bene ,Lucas dobbiamo prepararci…solo noi tre vero?”
Lucas guardo l’ora,erano le 7 dovevano preparare il tutto…il puto plan
L:”si,solo noi tre….vamos”
Mentre usciva vide la Reyes che veniva portata nella cella del commissariato,lei lo guardò e sorrise…
L:”Che cazzo ha da sorridere?Andiamo nella sala riunioni,Pove tutti nella sala tra 30 secondi vale?

SALA RIUNIONI


L:”Bien,sappiamo dove si trova Sara,agiremo subito , io Vale e Angela …saremo soli,nessuno deve intervenire solo noi….ci saranno due pattuglie…voglio solo Curtis,Pove Mariano Dany e Goyo,nessuno deve intervenire a meno che non lo dica io ….voglio che stiate nascosti,a 1km di distanza…..pronti per ogni evenienza,ENTENDIDO?

V:”Lucas non possiamo agire subito lo sai ….siamo,stanchi….abbiamo bisogno di dormire…agiremo domani mattina all’alba…OK?

Chiese a Mariano se avvisava lui Paco e Lola,lui doveva ancora fare una cosa…..preparare l’attrezzatura.

Lucas avrebbe voluto prendere la macchina e partire immediatamente ma sapeva che Valentina aveva ragione doveva essere pronti….prese la cartina e comincio ad esporre il suo piano,quando ebbero finito mandò tutti via…il ritrovo era per le 5,del mattino.
A casa Lucas non riusciva a riposare,prese una birra dal frigo,controllo che Valentina e Angela dormissero nel letto in camera sua…poi si avvio sul terrazzino,guardo la pallida luna che splendeva in cielo,la quiete della notte placò la sua anima irrequieta e lascio che la sua mente pensasse a Sara.

L:”Ti prego signore,fai che la possa trovare sana e salva,ti chiedo solo questo,fai che io possa ancora essere parte di lei come lei è parte di me,che possa amarla di nuovo,renderla felice,vederla di nuovo sorridere,tenerla tra le mie braccia,perché senza di lei
S:”senza di lui…io non sono niente,è tutta la mia vita,ti prego permetti di potergli dire ancora una volta quanto lo amo,vorrei tanto potergli regalare un figlio,bello come la luna che brilla nel cielo,Lucas se mi senti…te quiero.”
L:”Sara te quiero”










Rientrò in casa e si stese sul divano,mise un braccio sugli okki e si addormentò…lo stesso fece Sara lontano 35 km da lui.

STANOTTE TI HO SOGNATO

Il sogno era cosi reale da sembrare vero.
Lui se ne stava su una collina non molto distante dalla cascata azzurra ,il suo cavallo era irrequieto una pacca gentile sul collo lo fece tranquillizzare,quando alzo lo sguardo la vide…era la in mezzo al fiume proprio sotto la cascata,era bellissima la luna piena illuminava la sua figura.
La raggiunse si fermò poco distante,smontò da sella e lego il cavallo ad un ramo,si mosse in direzione del suono della cascata,fino a che non la vide e il respiro gli si mozzò in gola.
Sara stava in piedi a gambe leggermente divaricate,aveva indosso una tunica bianca,raccoglieva l’acqua nelle mani a coppa,se la versò giù per il collo. Lucas era abbastanza vicino da vederla rabbrividire,da osservare le gocce d’acqua scivolare tra il seno,oltre la vita sottile,fino ad arrivare alla sua femminilità.
Le si inturgidirono i capezzoli per il freddo della notte,ma fu Lucas a tremare al posto suo,avanzo fino a che unraggio di luna lo illuminò. Lei si voltò,il dolce ondeggiare delle anche mentre usciva dall’ acqua per andare da lui lo rendeva pazzo di desiderio.
S:”Ti aspettavo,mio cavaliere”
L:”Anche io ti aspettavo,principessa”
Lei gli tese la mano,lui la prese e insieme andarono sotto la piccola cascata..la veste era completa bagnata e trasparente,lei intreccio le mani dietro la sua nuca e lo costrinse ad avvicinarsi per baciarlo.
Il primo contatto delle loro labbra fu timido,dolce,lei chiuse gli okki per assaporare meglio le sensazioni che provava,poi il bacio divenne più sensuale. Le loro lingue giocarono a rincorrersi,i loro gemiti si mescolavano al rumore della cascata.
Lucas le tolse la tunica,mentre lei armeggiava con i lacci della blusa,quando furono entrambi nudi,lui la appoggio delicatamente sulla roccia dietro alla cascata,il muschio rendeva la fredda pietra più morbida,continuando a baciarla le mise la gambe intorno alla sua vita e poi entro dentro di lei con un sol colpo. Era calda e umida pronta per lui…si guardarono negli okki,il loro respiri ormai si fondevano in uno….e….

REALTà

Angela si era alzata sentendo gemere Lucas,pensava che stesse male,si stava agitando sul divano,sognava e la sua erezione gli diceva che il sogno era piacevole…si avvicino e stando attenta a non svegliarlo gli passò un dito sul torace fino a scendere giu.
Aveva sperato che rivedendolo la sua cotta fosse passata invece non era così,provava ancora qualcosa, scese giù con il dito,fino a passarglielo sulla sua erezione….lo stava ammirando… .vide la piccola cicatrice sulla coscia, un proiettile pensò,si abbasso piano piano verso la sua bocca,lo bacio leggermente,poi torno nella stanza.

Lucas bisbiglio…..L:”Saraaa!” Sara contemporaneamente bisbigliava S:”Lucasss!”

Sara era madida di sudore,aveva fatto un sogno bellissimo,il suo cavaliere stava venendo da lei,lo sentiva.
Si alzò,la chiave della porta girò in quel momento,Aitor entrò con una corda che posò sul tavolo,e una videocamera.”
A:”Ciao ti sono mancato oggi”
S:”Come una verruca”
A:”Sempre spiritosa vero Sarita,ho deciso che voglio mandare un nuovo video al tuo maritino,sai per tranquillizzarlo un po’”accesa la video camera e la posiziono in maniera che si vedese bene il letto”mi piace torturarlo,stavolta il gioco però si fa più pesante”
S:”Non mi toccherai nemmeno con un dito,se pensi che mi lasci violentare da te sei pazzo,e sai che ti dico,fare l’amore con te non era minimamente paragonabile a come lo facevo con Lucas”
Il primo pugno lo vide arrivare e cerco di scansarsi,ma poi era troppo debole per deviare anche l’altro,che la prese in viso…sembrava che il dolore le esplodesse nella testa…senti il sangue schizzargli fuori dalla bocca, il collo sembrava che volesse spezzarsi.
A:”Sai il mio obbiettivo era ferire lui….ucciderlo ,ma poi ho pensato che un po’ di dolore ti avrebbe fatto abbassare le penne,ora vedrai come ti darò piacere…”una risata da pazzo riecheggio nella stanza,Sara era incosciente sul letto.
A:”Lucas questo è per te,se non arrivi in fretta di tua moglie troverai solo un dito…..e un dente…”poi tolse da dietro la schiena un coltello da caccia….si chino su Sara e le taglio una ciocca di capelli…
 
Top
chiara1175
view post Posted on 31/5/2010, 07:13




Ora posso andare al lavoro sperando che al ritorno possa leggere della brutta fine che sicuramente fara' quel pollo piastrato!!!! Un beso Mel !!
 
Top
elisa.scricchiolo
view post Posted on 31/5/2010, 08:21




Che bel sogno!! La canzone azzeccatissima la ascoltavo proprio ieri dopo un bel pò che non la sentivo e mi ha fatto pensare proprio a loro!!!
 
Top
patrolina
view post Posted on 31/5/2010, 09:04




Lucas cavaliere sul suo cavallo è stupendo!!!
Quando lo prendono quel pollo???i piccioncini son separati da troppo tempo :(
Grande Mel!
 
Top
ele88puffy
view post Posted on 31/5/2010, 09:12




Lucas da cavaliere...è troppo bello!!!Mel..ma come ti vengono certe idee???cmq..il Pollo sta veramente superando ogni limite...cioè a questo punto merita sul serio la morte...no il carcere...la morte!!!deve essere tolto dal mondo..Mel vedi di fare in fretta xkè qua sto psicopatico con le penne non lo reggiamo più!!!
 
Top
mikyblack
view post Posted on 31/5/2010, 10:18




spero che il pollo faccia una brutta fine
 
Top
hugghina-siempre
view post Posted on 31/5/2010, 11:38




mc pollo a morteeeeeeee
 
Top
klauz
view post Posted on 31/5/2010, 13:34




uahahah il psicopollo sta peggiorando ihihih
 
Top
2041 replies since 26/4/2010, 13:34   60457 views
  Share